sabato 22 luglio 2017

Anteprima: "Wintersong" by S. Jae-Jones

Buongiorno lettori!
Come state? Preparatevi, perché presto arriverà in Italia un romanzo che è stato apprezzato dai lettori di tutto il mondo, con una storia che parla di sacrificio, amore e magia. Sì, sto parlando proprio di Wintersong di S. Jae-Jones, edito da Newton Compton Editori! Appena saputo, sono rimasta piacevolmente colpita, perché in America è uscito solo qualche mese fa e perché titolo e copertina sono rimasti quelli originali😍 Sarebbe stato davvero un peccato cambiarli.. 
Quindi, complimenti alla CE ed ecco a voi la nostra anteprima!


Titolo: Wintersong
Titolo originale: Wintersong (Wintersong #1)
Autore: S. Jae-Jones
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 448
Data di pubblicazione: 26 Ottobre 2017


Sinossi:
È l’ultima notte dell’anno. Ora che si sta avvicinando l’inverno, il Re dei Goblin sta per partire alla ricerca della sua sposa… Per tutta la vita, Liesl ha sentito infiniti racconti sul bellissimo e pericoloso Re dei Goblin. È cresciuta insieme a quelle leggende che hanno popolato la sua immaginazione e ispirato le sue composizioni musicali. Adesso è diventata grande, ha ormai diciotto anni, lavora nella locanda di famiglia e sente che tutti i sogni e le fantasticherie le stanno scivolando via dalle mani, come tanti minuscoli granelli di sabbia. Ma quando sua sorella viene rapita dal Re dei Goblin, Liesl non ha altra scelta che mettersi in viaggio per tentare di salvarla. E così si ritrova catapultata in un mondo sconosciuto, strano e affascinante, costretta ad affrontare una decisione fatale. 


Winter turned to spring, spring to summer, summer into autumn, autumn back into winter, but each turning of the year grew harder and harder as the little girl grew up while the Goblin King remained the same. She washed the dishes, cleaned the floors, brushed her sister’s hair, soothed her brother’s fears, hid her father’s purse, counted the coins, and no longer went into the woods to see her old friend.


Ho letto bellissime recensioni in giro per la rete riguardo questo romanzo e sono davvero molto curiosa di leggerlo. Inizialmente, pensavo di acquistarlo in lingua, ma ora credo che aspetterò la pubblicazione italiana😍



Nella duologia Wintersong:
Wintersong #1
Shadowsong #2 (USA: 30 Gennaio 2018)



-Mari
SalvaSalvaSalvaSalva

1 commento: