domenica 6 maggio 2018

Beautiful Covers #2: The Wicked King, Vengeful e Blood of a Thousand Stars


Buona domenica a tutti lettori!
Due settimane fa è partito il primo contest per la vostra cover preferita. Sul blog c'è stato un pareggio tra The Fates Divide e A Court of Frost and Starlight, mentre su Instagram è stato ACOFAS il vostro preferito! Quindi, il vincitore di Beautiful Cover #1 è A Court of Frost and Starlight.
Questa settimana, vi propongo altre tre copertine che mi hanno lasciata senza parole! I seguenti romanzi sono tutti seguiti di serie già iniziate, quindi vi proporrò la trama del primo volume della serie. Non vedo l'ora di scoprire anche qui qual è la vostra preferita!

Enjoy!💜





Titolo: The Wicked King (The Folk of the Air #2)
Autore: Holly Black
Editore: Hot Key Books
Pagine: 384
Data di pubblicazione US: 8 Gennaio 2018
Data di pubblicazione ITA: Inedito


Sinossi di The Cruel Prince:

Certo che vorrei essere come loro. Sono bellissimi come delle spade forgiate in un fuoco divino. Loro vivono per sempre.
E Cardon è anche più bello di tutti gli altri. Io lo odio più di tutti gli altri. Lo odio così tanto che qualche volta, quando lo guardo, mi manca il respiro.
Jude aveva sette anni quando i suoi genitori furono uccisi e lei e le sue due sorelle furono rubate per vivere nella treacherous High Court delle Fate. Dieci anni dopo, Jude non vorrebbe altro che farne parte, nonostante la sua immortalità. Ma molte delle fate odiano gli umani. Specialmente il principe Cardan, il più grande e wicked figlio del Re.
Per guadagnarsi un posto nella corte, lei deve sconfiggerlo - e affrontare le conseguenze.
Nel fare ciò, lei rimane incastrata in un posto pieno di intrighi e di doppio gioco, scoprendo le proprie capacità per un bagno di sangue. Ma, mentre la guerra civile minaccia di ricadere violentemente sulla Corte delle Fate, Jude avrà bisogno di rischiare la sua vita in una pericolosa alleanza per salvare le sue sorelle, e le stesse Fate.










Titolo: Vengeful (Vicious #2)
Autore: V. E. Schwab
Editore: Tor Books
Pagine: 400
Data di pubblicazione US: 25 Settembre 2018
Data di pubblicazione ITA: Inedito


Sinossi di Vicious:

Victor e Eli iniziarono come brillanti compagni di stanza al college, ragazzi solitari che riconoscevano la stessa durezza e ambizione l'uno nell'altro. Una ricerca in comune su adrenalina, esperienze vicine alla morte ed eventi apparentemente soprannaturali rivelano una intrigante possibilità: che sotto le giuste condizioni, qualcuno potrebbe sviluppare delle straordinarie abilità. M quando la loro tesi si sposta dall'accademico allo sperimentale, le cose iniziano ad andare tremendamente male. Dieci anni dopo, Victor  fuggito dalla prigione ed è determinato a ottenere la sua vendetta sull'uomo che lo ha rinchiuso lì, aiutato da una giovane ragazza con l'abilità di portare alla vita i morti. Eli ha trascorso questi anni cacciando e uccidendo ogni EO che riuscisse a trovare, convinto che questi sono dei crimini contro Dio, tutti tranne la sua compagna, una donna che ha il potere della persuasione e che non può sconfiggere. Armati e con terribili poteri dalla loro parte, spinti dal ricordo di tradimento e perdita, gli arci-nemici hanno hanno creato una corsa alla vendetta - ma chi ne uscirà vivo alla fine?










Titolo: Blood of a Thousand Stars (Empress of a Thousand Skies #2)
Autore: Rhoda Belleza
Editore: Razorbill
Pagine: 356
Data di pubblicazione US: 9 Febbraio 2018
Data di pubblicazione ITA: Inedito


Sinossi di Empress of a Thousand Skies:


Imperatrice.
Rhae, anche conosciuta come Sua Altezza Principessa Ta'an, è l'unico erede sopravvissuto alla sua potente dinastia. Niente la fermerà dal vendicare la sua famiglia e reclamare il suo trono.

Fuggitiva.
Aly è riuscito ad elevarsi dalle sue umili origini di rifugiato di guerra per trovare la gloria non appena si è mostrata la stella cadente di un DroneVision.

Madman.
Con i pianeti sul bilico di una guerra, Rhae e Aly devono confrontarsi con un duro male che minaccia il futuro dell'intera galassia.



Quindi, qual è la vostra copertina preferita?
Fatemelo sapere nei commenti!


-Mari

SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento