sabato 1 aprile 2017

Flash Review: Ho scelto di amarti (The Billionaire Boys Club Series #4) di Jessica Clare

Buongiorno lettori! 
Oggi una veloce recensione sull'ultimo capitolo di una serie che noi admin amiamo, ma che non è stata mai menzionata sul blog. Sto parlando di The Billionaire Boys Club Series e dell'ultimo  volume pubblicato Ho scelto di amarti di Jessica Clare.
Se amate il genere erotico - ma non troppo - e la favola di Cenerentola, questo è il romanzo che stavate cercando!
Ecco a voi la nostra recensione!


Titolo: Ho scelto di amarti (The Billionaire Boys Club Series #4)
Titolo originale: Once Upon a Billionaire
Autore: Jessica Clare
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 244
Prezzo cartaceo: €9.90
Prezzo ebook: €1.99
Data di pubblicazione: 10 Gennaio 2017

Sinossi:
In quanto membro della famiglia reale in un piccolo Paese europeo, la presenza di Griffin Verdi è assolutamente richiesta per il matrimonio del secolo. Il colto miliardario si sente fuori luogo in situazioni simili, quindi è tanto più necessaria una buona accompagnatrice... Ma sfortunatamente per Griffin, al momento sta con Maylee Meriweather, una donna bella e affascinante, ma che non sa nulla dell'alta società. La sua ignoranza dell'etichetta può creare notevole imbarazzo a Griffin, perché il suo denaro non può comprare la classe. Eppure attraverso gli occhi di Maylee, Griffin sta iniziando ad apprezzare le cose semplici della vita, anche se lei è la donna più complicata che lui abbia mai incontrato. Maylee è tutto ciò che Griffin non è, ma anche tutto ciò che lui vuole. Deve solo decidere di abbassare la guardia e fare un passo fuori dal suo mondo protetto.




«Non sto cercando di cambiarti».

«Sì invece».



Fin da quando ho letto la trama di questo nuovo volume della serie The Billionaire Boys Club non vedevo l'ora che uscisse. Ho sempre amato le storie in cui una ragazza "normale" viene rapidamente lanciata nel mondo dell'alta società e si trova a dover fare i conti con i suoi pregi e difetti. 
Maylee è una ragazza solare, dolce e forse un po' ingenua. Griffin un nobile stanco di presiedere a tutti gli eventi di famiglia e di seguire gli obblighi che gli impone la società e sua madre. Insieme si ritrovono in un viaggio verso Bellissime, tuttavia le aspettative iniziali non si fanno attendere a essere deluse. Maylee non è la segretaria che Griffin si aspettava ed entrambi dovranno fare del loro meglio per uscire indenni da questo disastro. A volte però i sentimenti possono cambiare e l'odio o l'indifferenza può trasformarsi in passione.. e chissà? Forse anche amore. Siete curiosi di scoprire come andrà a finire tra loro due? Non mancheranno colpi di scena e intrighi che renderanno la vicenda sempre più appassionante. 



«Sono Maylee Meriweather. Il mio nome viene dalla mia nonnina May e dal mio nonnino Lee».

Lui la guardò. «Ti prego, dimmi che le parole “nonnina” e “nonnino” non sono appena uscite dalla tua bocca». Lei inclinò la testa di lato e batté lentamente le palpebre, di nuovo. Poi ridacchiò, la sua risata era musicale, dolce e giovane. «Tu devi essere il signor Grifondoro»



La Clare ha fatto ancora centro con questo romanzo: stile fluente, accattivante e che sa di retelling. La sua Cenerentola moderna è una ragazza di sani principi che non sottostà alle ingiustizie del mondo o di persone che pensano di comandarlo. È una ragazza che vuole crearsi il proprio destino e la propria vita e che di sicuro non ha bisogno di una fatina per riuscirci. Perché ho inserito la citazione precedente? Perché ho riso per ore dopo averla letta. Passione, ironia, favola e risate.. Come direbbe il buon vecchio George Clooney "What else?"

Voto:

Intrigante, passionale, 
con un tocco di favola e meraviglia

Nessun commento:

Posta un commento