domenica 2 aprile 2017

#TBR di Aprile: quali libri voglio leggere in questo mese?

Ciao readers!!
Oggi, come vi avevo anticipato nell'articolo di ieri, vi elenco i libri che leggerò nel prossimo mese. Oltre a quelli elencati, probabilmente ne leggerò altri che però arriveranno in questi giorni. Ho infatti acquistato per la prima volta dei libri con libraccio: speriamo bene!
Ecco la mia #TBR di Aprile! Se volete, commentate qui sotto con le vostre letture del mese: sono super curiosa di vedere se abbiamo qualche libro in comune. Nel caso, che ne dite di creare un gruppo di lettura?


Titolo: Six of Crows
Autore: Leigh Bardugo
Editore: Henry Holt
Pagine: 465

Avevo iniziato a leggerlo il mese scorso, però, essendo una lettura abbastanza impegnativa e in inglese, volevo godermelo al massimo. Spero di completarlo ora dato che ci sono anche le vacanze di Pasqua. Il libro è un successo internazionale e non vedo l'ora di essere catturata anch'io da questo nuovo mondo. Qui potete trovare la nostra segnalazione. 




❉❉❉❉❉❉❉❉❉❉❉


Titolo: The Diabolic
Autore: S. J. Kincaid
Editore: Simon & Schuster
Pagine: 416

Ho acquistato questo romanzo lo scorso mese. E' da giorni che continua a chiamarmi dalla mia libreria. La trama mi ha sempre incuriosita (potete trovare la nostra anteprima qui) e non vedo l'ora di immergermi in questa nuova avventura. 


❉❉❉❉❉❉❉❉❉❉❉


Titolo: Half Wild
Autore: Sally Green
Editore: Rizzoli
Pagine: 412

Di questa trilogia ho letto il primo libro qualche mese fa e mi era piaciuto moltissimo. Da allora ho voluto aspettare un po' di tempo per metabolizzare la storia e per non finirla subito in tre giorni. Qui se volete potete trovare la mia recensione di Half Bad. 


❉❉❉❉❉❉❉❉❉❉❉


Titolo: The Winner's Crime
Autore: Marie Rutkoski
Editore: Bloomsbury
Pagine: 416

Finalmente mi sono decisa a leggere questo romanzo! Ho amato il primo volume e ho dovuto frenarmi fisicamente dal continuare a leggere la trilogia. Quando infatti leggo qualcosa che mi piace moltissimo cerco di non bruciarmi la storia in 3 giorni. Ebbene sì, sono capace di finire una trilogia leggendo un libro al giorno se davvero mi piace. Inoltre dovevo studiare per l'università, quindi Arin e Kestrel hanno dovuto aspettare un po'. Qui vi avevo recensito il primo volume The Winner's Curse: correte a leggerlo!

❉❉❉❉❉❉❉❉❉❉❉


Titolo: Emma
Autore: Jane Austen
Editore: Newton Compton
Pagine: 411

Questo è il mio attuale libro in #currentlyreading. Spero di finirlo questo mese, anche se non mi sta prendendo molto. Spero molto in un capovolgimento della scena e delle vicende e spero che finalmente Emma apri gli occhi. Staremo a vedere!





-Mari



SalvaSalva

2 commenti:

  1. Ciao! <3
    Waa, che bella TBR!!! *^* Sai che proprio grazie alla recensione che hai fatto di "The winner's curse", adesso ho tutta la trilogia in cartaceo?! Giuro che non vedo l'ora di leggerla! *^*
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  2. Ciao!!
    Sono DAVVERO contenta! Non puoi immaginare quanto!! <3 Appena leggi il primo dimmi come ti è sembrato :) Sono davvero curiosa e spero ti piaccia <3

    RispondiElimina