Anteprima "Flame in the Mist" by Renée Ahdieh

Avete letto la duologia di The Wrath and The Dawn, conosciuta in Italia come La moglie del califfo? Proprio qualche giorno fa è stato pubblicato in Italia il secondo e ultimo volume, La rosa del califfo, sempre scritto da Renée Ahdieh e sempre pubblicato da Newton Compton. 
Tuttavia, da poco è uscito in America il primo volume di una nuova e appassionante serie sempre firmata Renée Ahdieh, che stavolta prende spunto dal mondo dei samurai. Non siete curiosi di sapere chi saranno i prossimi personaggi che ci ruberanno il cuore?
Ecco a voi la nostra anteprima!



Titolo: Flame in the Mist (Flame in the Mist #1)
Autore: Renée Ahdieh
Editore: Putnam
Pagine: 416
Data di pubblicazione: 2 Maggio 2017




Sinossi:
Mariko ha sempre saputo che essere una donna significa che non può avere il controllo sul proprio futuro. Ma Mariko è la figlia del noto samurai ed un'importante alchimista, quindi si rifiuta di essere ignorata. Quando è attaccata da un branco di banditi conosciuti come il Black Clan per il matrimonio politico con Minamoto Raiden, il figlio dell'imperatore, Mariko capisce che ha due possibilità: può aspettare di essere liberata.. oppure può occuparsene da sola, seguire il clan e cercare la persona che la vuole morta. Fingendosi un ragazzo del villaggio, Mariko si infiltra tra il Black Clan e diventa amica del suo leader, il ribelle ronin Ranmaru e del suo secondo-in-comando, Okami. Ranmaru e Okami si affezionano a Mariko, impressionati dal suo intelletto e dalla sua ingenuità. Ma, nel mentre Mariko si avvicina sempre di più al Black Clan, scopre una oscura storia di segreti che la spingeranno a farsi delle domande su tutto quello che ha sempre creduto di conoscere. 


Qui finisce questa anteprima, ma la voglia di conoscere qualcosa in più su Mariko e sul suo mondo rimane. Cosa ne pensate? Preparatevi a una nuova eroina in arrivo!


-Mari

Nessun commento:

Posta un commento