lunedì 26 settembre 2016

Anteprima: E' solo una storia d'amore, Anna Premoli

 E niente, non basta il nome dell'autrice come presentaz ione del libro? Anna Premoli si è affermata nel mondo della letteratura italiana in poco tempo (il suo primo libro Ti prego lasciati odiare risale al 2013) e si è sempre in attesa della sua prossima opera. Per il momento il tempo di attesa è agli sgoccioli e il 3 novembre potremmo già fiondarci nella lettura e stare insieme tutta la notte ai protagonisti del prossimo libro, catapultati nella Grande Mela. Già, per questa volta abbiamo abbandonato la capitale economica italiana per avventurarci tra le avenue di quella statunitense.
 Sperando che quest'anteprima vi basti come antipasto in attesa dell'uscita del libro, ecco a voi la trama e alcune informazioni per avere il libro!




Titolo: E' solo una storia d'amore
Autore: Anna Premoli
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Pagine: 320
Prezzo Cartaceo: ---
Prezzo E-book: 4.99  euro
Data Uscita in Italia: 3 novembre 2016






Sinossi:




 Cinque anni fa Aidan Tyler ha lasciato New York sul carro dei vincitori, diretto nella solare e assai più divertente California. Fresco di Premio Pulitzer grazie al suo primo libro, coccolato dalla critica e forte di un notevole numero di copie vendute, era certo di essere diventato a tutti gli effetti un vero scrittore. Peccato che al momento le cose siano molto diverse: il primo libro è rimasto l’unico, l’agente e l’editore gli stanno con il fiato sul collo perché ha firmato un contratto e incassato un lauto anticipo per un romanzo che proprio non riesce a scrivere. Disperato e a corto di idee, prova a rientrare nella sua città natale, dove tutto è iniziato. E sarà proprio a New York che conoscerà Laurel, autrice molto prolifica di romanzi rosa. Già, “rosa”: un genere che Aidan disprezza. Perché secondo lui quella è robaccia e non letteratura. Senza contare che chiunque al giorno d’oggi è capace di scrivere una banale storia d’amore. O no?

 Ci risentiremo dopo il 3 novembre per riparlarne!

Nessun commento:

Posta un commento