mercoledì 28 settembre 2016

Anteprima "November 9" di Colleen Hoover!

Ragazzi ragazzi ragazzi!

ATTENZIONE! Sta per arrivare in Italia un nuovo romanzo di Colleen Hoover, November 9. Dire che non vedo l'ora di leggerlo è davvero poco: ho aspettato ad acquistarlo in inglese proprio per la sua imminente uscita anche in italiano.. Scommetto quello che volete che farà impazzire di nuovo tutti gli appassionati di CoHo e non solo. Get ready e iniziate già adesso a fare spazio sulla vostra libreria o sul vostro eReader!





Titolo: 9 Novembre
Titolo in lingua originale: November 9
Autrice: Colleen Hoover
Casa editrice: Leggereditore
Prezzo cartaceo:--
Prezzo ebook:--
Data di uscita: 10 Ottobre 2016




Trama:

Fallon incontra Ben, un aspirante scrittore, il giorno prima del suo già programmato trasferimento dall'altra parte del paese.

La loro inopportuna attrazione li spinge a passare l'ultimo giorno di Fallon a L.A., e la sua vita piena di eventi diventa l'ispirazione creativa che Ben ha sempre ricercato per i suoi romanzi. Oltre il tempo e le varie relazioni e tribolazioni nelle loro vite separate, essi continuano a incontrarsi nello stesso giro ogni anno. Fino al momento in cui Fallon dubita che Ben le abbia mai detto la verità e abbia architettato una realtà perfetta solo per salvare le svolte della sua ultima trama.

Può la relazione di Ben con Fallon - e anche il suo romanzo - essere considerata una storia d'amore se finisce con un cuore spezzato?


E voi? Cosa ne pensate?




-Mari

(La trama è stata tradotta da me, quindi mi scuso per eventuali errori)

Nessun commento:

Posta un commento