lunedì 26 settembre 2016

Anteprima: Illuminae, Amie Kaufman e Jay Kristoff

 Appassionate di computer, hacker e Futurama sta arrivando anche in Italia il libro perfetto per voi! Approvato da autrici come Marie Lu e Victoria Aveyard, possiamo solo aspettarci qualcosa di innovativo e strabiliante da questa coppia di autori al loro esordio nel nostro Paese. Vediamo se potrà entrare a far parte del gruppo dei MUST...
 



 
 Titolo: Illuminae (The Illuminae Files_01)
 Autore: Amie Kaufman, Jay Kristoff
 Casa Editrice: ---
 Pagine: 599
 Prezzo Cartaceo: 10.57 euro
 Prezzo E-book: 8.77 euro
 Data Uscita in Italia: 18 ottobre





 Sinossi:

Quella mattina Kady pensava che rompere con Ezra fosse la cosa più difficile che avesse mai fatto. Lo stesso pomeriggio, il suo pianeta fu invaso. 
Siamo nel 2575 e due "megacorporazioni" rivali sono in guerra su un pianeta che non è altro che un minuscolo granello ai confini dell'universo. Adesso, con il fuoco nemico che piove loro addosso, Kady e Ezra - che si parlano a mala pena - sono obbligati a scappare avendo una nave nemica alle calcagna. Ma i loro problemi sono appena iniziati. Una pestilenza è appena scoppiat e sta mutando con risultati terrificanti; la flotta di Al potrebbe effettivamente essere la loro nemica e nessuno saprebbe dire cosa succederà veramente. Come Kady riesce ad entrare nella Rete per scoprire la verità, è chiaro che l'unica persona in grado di aiutarla è l'ex ragazzo a cui lei aveva giurato di non parlare più.


 Trama interessante, spero che abbia stuzzicato la vostra curiosità quanto ha stuzzicato la mia! 



   - Ho tradotto personalmente la trama, nel caso in cui notaste errori o incngruenze, segnalate pure!- 



 

Nessun commento:

Posta un commento