martedì 24 marzo 2015

Anteprima: "Perché ci sei tu" (Collide Series #2) di Gail McHugh

Buon martedì mie care travelers!
Per un po' di giorni non ho pubblicato nessun nuovo post perché sono stata in gita a Vienna.. Dico solo una cosa: ma quanto non è buona la sacher?! *.* Ah! e dimenticavo.. Sapete che vendono le palle di Mozart?! No, no, non sono quelle che pensate voi.. Sono delle palline di marzapane e pistacchio ricoperte da uno strato di cioccolato fondente.. *.* Ok, adesso basta, altrimenti devo andare in cucina e svuotare completamente la dispensa..  
Quindi.. Appena sono tornata, ho visto che sono uscite le date di pubblicazione di diversi romanzi.. Il primo che vi propongo è Perché ci sei tu, il secondo volume della Collide Series, scritto da Gail McHugh. Nel primo, avevamo lasciato i due, Emily e Gavin, in piena crisi: Gavin dopo aver confessato a cuore aperto il proprio amore ad Emily riceve un bel due di picche. Colpo davvero duro per il suo ego. Solamente nell'ultimo capitolo lei accetta e corrisponde pienamente l'amore di Gavin, abbandonando il fidanzato, Dillon, la notte prima delle nozze.. Speriamo soltanto che non sia troppo tardi..
Tic, tac...

Titolo: Perché ci sei tu
Titolo originale: Pulse
Autrice: Gail McHugh
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 416
Prezzo cartaceo: €9,90
Prezzo e-book: €4,99
Uscita in Italia: 26 Marzo 2015


Trama:
Come si fa ad andare avanti quando hai il cuore a pezzi, quando ti sembra che vivere senza l’uomo che ami non abbia alcun senso? Quando ogni respiro è un dolore costante? Emily Cooper non riesce a non pensare a quello che ha perso, a quanto è vuota la sua esistenza senza Gavin. Nessuna distrazione è efficace: l’unica cosa che può fare è andarlo a cercare e sperare che lui voglia perdonarla. Emily è disposta a rischiare tutto quello che ha per riprendersi Gavin, l’uomo che ha consumato i suoi pensieri e i suoi sogni sin dal loro primo incontro. Ma Gavin è pronto a tornare da Emily? La scintilla di un amore che non conosce confini scatterà ancora una volta? O le cicatrici del passato sono ormai troppo profonde? Il destino, che può cambiare le carte in tavola quando gli pare, riuscirà a riparare quella strada così dissestata che si sono ritrovati a percorrere? Solo il tempo potrà dirlo… 
Tic, tac..

-Mari

Nessun commento:

Posta un commento