domenica 1 gennaio 2017

Most Anticipated Books of 2017. Ecco a voi i testi che saranno pubblicati nel 2017 fuori dall'Italia e che non vediamo l'ora di leggere

Ciao a tutti di nuovo! Questa invece è la #top10 dei libri che più aspettiamo nel 2017 ma che saranno per ora inediti in Italia *sigh*


In quasi tutti potete trovare la copertina e tutti i dati riferiti al romanzo come numero di pagine e data di pubblicazione. Tuttavia, per quanto riguarda quelli che non sono i primi di una serie abbiamo deciso di non inserire la sinossi per evitare spoiler indesiderati.
Purtroppo sono tutti ancora inediti in Italia, ma, se ritornate al nostro post sulle uscite del 2017 nel nostro bel paese, potete trovare delle gradite corrispondenze... 
Ah! Quasi dimenticavo.. Diteci quali romanzi aspettavate da tanto e quali non vedete l'ora che arrivino anche in Italia!

Enjoy the reading!!😄





 
Titolo: Caraval #1
Autore: Stephanie Garber
Editore: Flatiron Books
Pagine: 401
Data di pubblicazione: 31 Gennaio 2017

Sinossi: 
Scarlett non ha mai lasciato la piccola isola dove lei e la sua amata sorella, Tella, vive con un potente, e crudele, padre. Ora il padre di Scarlett le ha organizzato un matrimonio, e Scarlett pensa che i suoi sogni di vedere Caraval, la lontana e una ogni anno performance dove il pubblico partecipa allo show, sono finiti. 
Ma quest'anno, il vecchio sogno di Scarlett di ricevere un invito si realizza. Con l'aiuto di un misterioso marinaio, Tella porta Scarlett lontano allo show. Solo che, non appena arrivano, Tella è rapita dall'organizzatore di Caraval, Legend. Si scopre che l'attuale stagione di Caraval verterà su Tella e chiunque sia in grado di ritrovarla sarà il vincitore. 
A Scarlett è stato detto che tutto quello che succede durante Caraval è solo un'elaborata performance. Ma comunque lei rimane intricata in un gioco di amore, cuori infranti e magia con gli altri giocatori. E nonostante Caraval sia reale o meno, lei deve ritrovare Tella prima che i cinque giorni del gioco siano finiti, altrimenti si può generare un pericoloso effetto domino e sua sorella scomparirà per sempre. 


Titolo: By Your Side
Autore: Kasie West
Editore: HarperTeen
Pagine: 352
Data di pubblicazione: 31 Gennaio 2017

Sinossi: 
Quando Autumn Collins si ritrova accidentalmente chiusa dentro la biblioteca per l'intero weekend, non pensa che la sua situazione possa peggiorare. Ma questo prima di capire che anche Dax Miller vi è chiuso dentro. Autumn non sa molto su Dax, eccetto che è un problema. Tra i rumors sulla rissa in cui era coinvolto (e quel breve stint in juvie che l'ha seguita) e la sua reputazione come un loner, lui non è esattamente la persona ideale con cui stare. però, lei non fa altro che pensare che è solo una question di tempo prima che Jeff, il suo quasi fidanzato, si renda conto che l'ha lasciata in biblioteca e venga a riprenderla. 
Solo che lui non viene. Nessuno lo fa.
Invece, diventa sempre più chiaro che Autumns dovrà passare i prossimi due giorni vivendo con il cibo delle macchinette e facendo conversazione con un ragazzo che non vuole avere niente a che fare con lei. Tranne che c'è molto più in Dax rispetto a ciò che fa sembrare. Mentre lui e Autumn prima forzati e poi non tanto forzati iniziano a conoscersi meglio, Autumn è presa dalla loro sorprendente connessione. Ma possono i sentimenti che provano l'uno per l'altra resistere dopo il weekend e alla vecchia vita di Autumn, e un vecchio interesse amoroso, che minaccia di allontanarla dal Dax?

 
Titolo: King's Cage (Red Queen #3)
Autore: Victoria Aveyard
Editore: HarperTeen
Pagine: 528
Data di pubblicazione: 7 Febbraio 2017








Titolo: The Song Rising (The Bone Season #3)
Autore: Samantha Shannon
Editore: Bloomsbury Publishing
Pagine: 368
Data di pubblicazione: 7 Marzo 2017



















 
Titolo: Strange the Dreamer
Autore: Laini Taylor
Editore: Little, Brown Books for Young Readers
Pagine: 528
Data di pubblicazione: 28 Marzo 2017

Sinossi:
Strange the Dreamer Ã¨ una storia: 

del periodo successivo a una guerra tra dei e uomini
di una misteriosa città denudata del suo nome
di un eroe mitico con del sangue sulle sue mani
di un giovane bibliotecario con un sogno singolare
di una ragazza tanto perilious come è imperiled
di alchimia e caramelle al sangue, incubi e godspawn, moths e mostri, amore e carneficina 
Benvenuti a Weep.


 
Titolo: Wicked Abyss (The Immortals After Dark #18)
Autore: Kresley Cole
Editore: Simon & Schuster UK
Pagine: 400
Data di pubblicazione: 25 Aprile 2017




















 
Titolo: A Court of Wings and Ruin (ACOTAR #3)
Autore: Sarah J. Maas
Editore: Bloomsbury
Pagine: 648
Data di pubblicazione: 17 Maggio 2017





Titolo: Now I Rise (The Conquerer's Saga #2)
Autore: Kiersten White
Editore: Delacorte Press
Pagine:  496
Data di pubblicazione: 27 Giugno 2017
















Titolo: Lord of Shadows (The Dark Artifices #2)
Autore: Cassandra Clare
Editore: McElderry Books
Pagine: 704
Data di pubblicazione: 23 Maggio 2017
















Titolo: Throne of Glass #6
Autore: Sarah J. Maas
Editore: ---
Pagine: ---
Data di pubblicazione: 5 Settembre 2017








Nessun commento:

Posta un commento