giovedì 17 novembre 2016

Anteprima "I Nostri Cuori Chimici" di Krystal Sutherland

Ciao a tutti!
Ora come ora vi sto scrivendo dal mio portatile con su la mia copertina e con una camomilla vicino.. Qui davvero fa troppo freddo! Voi già avete iniziato i vostri rituali invernali?
Intanto, per scaldarvi un po', ho pensato di parlarvi di una nuova prossima uscita! Sta per arrivare in Italia I nostri cuori chimici di Krystal Sutherland! Su Instagram ho notato da diversi mesi che molti hanno acquistato e amato questo romanzo. Io stessa ero molto indecisa se acquistarlo in lingua  originale oppure aspettare la versione italiana.. Ringrazio quindi la casa editrice per avermi risolto questo dubbio e avere direttamente il romanzo in italiano! *-*
Ecco a voi la nostra anteprima!




Titolo: I nostri cuori chimici
Titolo originale: Our Chemical Hearts
Autore: Krystal Sutherland
Casa editrice: Rizzoli
Pagine: 350
Data di uscita: 24 Novembre 2016
Prezzo copertina flessibile: €14.45
Prezzo eBook: €9.99



Sinossi:
Henry Page, 17 anni, è l'ultimo dei romantici, da sempre all'inseguimento del grande amore. E forse proprio per questo, non si è mai innamorato. Ma un giorno in classe arriva Grace Town, e tutto cambia.
Grace cammina aiutandosi con un bastone, porta vestiti troppo grandi per lei, ha sempre lo sguardo basso. Henry se la ritrova accanto nella redazione del giornale della scuola, e presto ne rimane incantato. Grace ha ovviamente qualcosa di spezzato, ma questo non fa che attirare Henry, convinto di poterle ridonare quel sorriso che fino a pochi mesi prima era una sua quotidiana compagnia. Ma forse ciò che è spezzato non sempre si può riparare, e il grande amore è più amaro di quanto i romantici credano.



Ultimamente sto adorando Rizzoli perché la maggior parte delle volte mantiene le copertine nella loro versione originale e quando invece non lo fa sono ancora più belle (Vedi Fangirl).
Non siete anche voi super curiosi di scoprire cosa accadrà tra Henry e Grace? Io gli ho già riservato un posto nella mia libreria!




SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento