martedì 8 novembre 2016

Anteprima "Unravel Me" di Tahereh Mafi

Ciao ragazzi! 
Non potete immaginare quanto sono contenta nel dirvi che finalmente in Italia torna Tahereh Mafi con Unravel Me, il secondo volume di Shatter me. Sono troppo emozionata perché ho amato il primo libro della trilogia fin dalle prime pagine e potete immaginare la mia delusione quando, dopo mesi -anzi anni!!-, non avevano ancora annunciato la data di pubblicazione del seguito. Quindi io, dato che se un libro mi prende troppo non riesco ad aspettare anni per vedere come continua, ho già letto la versione in lingua originale :D. 
Tuttavia, proprio per questo motivo, non vedo l'ora di ritornare nel mondo di Juliette, Adam e Warner! Per non parlare del fatto che Rizzoli ha mantenuto le copertine originali, che secondo me sono davvero incredibili!
Quindi, chi ha letto il primo volume si segni la data di uscita sul calendario, mentre chi non ha ancora letto questa serie deve subito rimediare! Posso assicurarvi che non ve ne pentirete!




Titolo: Unravel Me (Shatter Me #2)
Titolo originale: Unravel Me
Autore: Tahereh Mafi
Casa editrice: Rizzoli
Pagine: 485 (versione in inglese)
Prezzo cartaceo: €--,--
Prezzo eBook: €--,--
Data di pubblicazione: 1 Dicembre 2016



Sinossi:

Juliette è ancora ricercata per il suo tocco mortale.
Ma ora che si è unita ad altri ribelli con poteri come i suoi, lei sarà in grado di combattere contro la Restaurazione per salvare il suo mondo distrutto. Con l'aiuto di questi nuovi alleati, lei finalmente capirà il segreto dietro la immunità di Adam - e di Warner - alla sua pelle mortale. 


Allora, come vi sembra? Non siete curiosi di sapere cosa succederà ai nostri tre protagonisti? Sebbene io lo abbia già letto, non vedo l'ora di poterlo leggere anche in italiano e di entrare di nuovo nel mondo creato dalla Mafi, pieno di coraggio, forza ed emozioni.



[La traduzione è stata effettuata da me, quindi se trovate errori/refusi segnalateceli!]


-Mari
SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento