mercoledì 2 novembre 2016

Anteprima: La sottile linea dell'amore (Reverie Series #2) by Monica Murphy

 Vi prego, vi supplico, vi imploro! NON guardate questa copertina! Comprate il libro, leggetelo, ma non fate caso a questa sottospecie di cover che non fa altro che imbruttire il libro.
 Detto questo, posso inziare..
 Buonasera a tutti! ATTENZIONE ATTENZIONE! Dopo qualche mese dalla pubblicazione del primo capitolo della Reverie Series, finalmente arriva in Italia anche il secondo libro. Non so voi, ma io ho una sorta di legame viscerale con i protagonisti dei libri della Murphy: dire che ho amato la storia tra Fate e Drew sarebbe come dire che la Russia è appena più grande dell'Italia. Quindi, cercate di capirmi: sapere che lei continua a pubblicare libri su libri, mentre io sono qui e posso solo aspettare! Ovviamente potrei decidere di comprarlo e leggerlo in lingua originale, ma riservo questo piacere solo a libri che so che non saranno pubblicati in Italia prima di anni.
 Beh, bando alle ciance! Arriviamo al sodo...



Titolo: La sottile linea dell'amore
Autore: Monica Murphy
Pagine: 224
Casa editrice: Newton Compton Editori
Prezzo cartaceo: 8.42
Prezzo ebook: 4.99
Data uscita in Italia: 3 novembre 2016 






Sinossi:


Tutto cambia in un batter d’occhio. Tutta la mia vita come l’ho sempre conosciuta ormai non c’è più. Tutti i segreti sono stati rivelati e le promesse fatte sono state disattese irrimediabilmente. La mia famiglia non sarà mai più quella di prima. Così, quando Nicholas Fairfield torna nella mia vita come se non se ne fosse mai andato, io divento matta. Sono fuori di me. Ma anche eccitata.
Dentro il mio cuore c’è una battaglia all’ultimo sangue e non capisco chi vincerà. Nonostante la mia confusione, voglio stare con lui. Lo amo. Questo non significa che non sia pericoloso. Qualcuno farà di tutto per allontanare Nicholas da me. E io so solo che non devo lasciarlo andare mai più…



 Novità di questa puntata della storia tra Nick e Reverie: la voce narrante sarà Reverie, a differenza del primo capitolo della serie che aveva visto Nick nel ruolo della voce narrante.
 Cosa ci riserveranno queste (poche) pagine? Riusciranno Nick e Reverie a stare finalmente insieme? 
 L'attesa è ormai finita, non ci resta che leggere!
 

Nessun commento:

Posta un commento