giovedì 17 novembre 2016

Anteprima "Io sono buio" (The Conqueror's Trilogy) di Kiersten White

Bonsoir! 
Come state? Oggi un'altra anteprima per voi, quindi preparatevi perché sicuramente questo romanzo vi intrigherà! Protagonista di questa nuova avventura è Lada, figlia di Vlad, che per mantenere in vita il fratello sarà disposta a tutto! Questa nuova trilogia - Io sono buio di Kiersten White - presenta una nuova anti-principessa che a scarpe e lustrini preferisce armi e armature. Lada non è gentile e innocente e farà di tutto per salvare se stessa e le persone che ama.
Eccovi la nostra anteprima!




Titolo: Io sono buio (The Conqueror's Trilogy)
Titolo originale: And I Darken
Autore: Kiersten White
Casa editrice: Fabbri Editori
Pagine: 400
Data di pubblicazione: 24 Novembre 2016
Prezzo di copertina: €15.22



Sinossi:

Nessuno si aspetta che una principessa sia brutale. E a Lada Dragwyla va bene così. 

Da quando lei e suo fratello sono stati abbandonati dal padre per essere allevati nella corte del Sultano ottomano, Lada ha capito che la durezza è la chiave per sopravvivere. Perché il lignaggio che rende lei e suo fratello speciali li rende anche dei bersagli. 
Lada coltiva le sue qualità di guerriera mentre nutre dei piani per rivendicare vendetta sull'Impero che la tiene prigioniera. 
Poi, lei e Radu incontrano il figlio del sultano, Mehmed, e tutto cambia. Ora, Mehmed involontariamente si pone tra Lada e Radu, mentre passano dall'essere fratelli a essere dei rivali, e i legami di amore e di fedeltà che li tengono uniti stanno raggiungendo un punto di rottura.   


Mamma mia ragazzi, mi aspetto grandi Grandi GRANDI cose da questo romanzo!! Dobbiamo solo aspettare 7 giorni: io ho già iniziato il conto alla rovescia.. e voi??




Nessun commento:

Posta un commento