venerdì 21 ottobre 2016

Anteprima: Amore senza confini (Saints of Denver #2) by Jay Crownover

 Come ogni novembre, ecco il nuovo libro di Jay Crownover!
 Per questa volta il concetto di "nuovo" può quasi essere considerato valido (in America e nei Paesi anglosassoni è stato pubblicato a fine maggio) e in Italia arriverà il 10 novembre! Save the date, please!
 Perché segnarvi la data? Ma come? Non siete curiose come me di sapere che cavolo hanno a che fare un avvocato divorziato in giacca e cravatta ed una ragazzina dai capelli rosa? Se non siete così curiose, beh, sappiate che siete seriamente strane, ragazze...
 Aspettando che la copertina del libro diventi disponibile anche ai più (proprio oggi è stata pubblicata su instagram una bozza), vi mostro la cover originale, in modo che, quando uscirà la recensione, mi farete sapere quale delle due è la vostra preferita ;)



Titolo: Amore senza confini
Autore: Jay Crownover
Data di pubblicazione: 10 novembre 2016
Pagine: 384
Prezzo cartaceo: ---
Prezzo ebook: ---


Sinossi:

 Il mondo di Avett Walker e quello di Quaid Jackson non avevano nessuna ragione per entrare in contatto. In nessun modo. Quaid è uno stimato e potente avvocato penalista così come è prestante. Avett è una combinaguai dai capelli rosa con un cattivo comportamento e la brutta abitudine di avere relazioni con gli uomini sbagliati.

 Quando Avett si ritrova in un mare di guai a causa di un terribile errore, l'unica persona che può aiutrla ad uscirne è l'avvocato incredibilmente sexy. L'ultima cosa che lei
vuole sulla faccia della terra è affidarsi a quel penalista che pensa che lei sia altro che un fastidio. Lui ha letteralmente il suo futuro tra le mani. D'altra parte, c'è qualcosa in lui che la spinge a convincerlo a mettere da parte la sua cravatta ed a divertirsi.. con lei.

 Quaid non ha mai avuto un cliente come la giovane donna impulsiva in Techcnicolor. Lei potrebbe effettivamente imparare una o due lezioni, ma qualcosa nei suoi chiari occhi nocciola lo intriga. In più, lui è determinato a mantenere la loro relazione solamente sul piano professionale. Ma mantenere quello che si era impsto sta diventando sempre più difficile ogni giorno che passa con lei.
 Lavorando fianco a fianco, si troveranno ad affrontare il fatto he faticheranno a tenere giù le mani didosso, perché la forte chimica tra di loro li porterà oltre le loro aspettative.




 Ecco la trama, aspettiamo il 10 novembre e poi, al più presto, pubblicheremo la nostra recensione!
 A prestoooooooo!




- ho tradotto personalmente la trama dall'inglese, se trovate errori, segnalate pure! -

Nessun commento:

Posta un commento