lunedì 3 ottobre 2016

Anteprima "A Court of Thorns and Roses" di Sarah J. Maas

Ciao a tutti!
Oggi torniamo con una nuova, fantastica anteprima! Chi non si è innamorato del mondo e dei personaggi descritti nella serie Throne of Glass di Sarah J. Maas? In Italia, sfortunatamente, per adesso, sono usciti soltanto il Trono di Ghiaccio e la Corona di Mezzanotte, i primi due volumi, mentre in America si attende soltanto l'uscita del final book. 
Ora però godiamoci la "nuova" serie della Maas A Court of Thorns and Roses, che in Italia è ancora inedita. Preparatevi a ritornare nel mondo dei faerie con una storia che trae ispirazione da La Bella e la Bestia. 
Siete pronti? Ecco la nostra anteprima!





Titolo: A Court of Thorns and Roses
Autore: Sarah J. Maas
Prezzo cartaceo: $15.73
Prezzo ebook: $5.20
Data di pubblicazione (USA): 5 Maggio 2015
Data di pubblicazione (Italia): inedito




Trama:
La sopravvivenza di Feyre dipende dalla sua abilità di cacciare e di uccidere.
La foresta dove vive è un posto freddo e oscuro durante i lunghi mesi invernali. Quindi, quando scova un cervo nella foresta attaccato da un lupo, lei non può fare a meno di lottare per la sua carne. Ma così facendo, lei deve uccidere il predatore e uccidere qualcosa di così prezioso ha il suo prezzo.. 

Portata in un reame magico per aver ucciso un faerie, Feyre scopre che il suo rapitore, la cui faccia è oscurata da una maschera di gioielli, sta nascondendo molte più cose che i suoi penetranti occhi verdi possono esprimere. La presenza di Feyre alla corte è controllata attentamente, e non appena inizia a capire perché, i suoi sentimenti per lui passano dall'ostilità alla passione e il territorio dei faerie diventa un posto ancora più pericoloso. Feyre deve lottare per rompere un'antica maledizione, o lo perderà per sempre. 

Ok, chi non è super eccitato di leggere questa nuova fantastica avventura? Per chi ama La Bella e la Bestia e Sarah J. Maas, questo è il libro perfetto! Diteci quindi se avete intenzione di acquistarlo oppure di aspettare l'uscita in Italia! Io sono troppo curiosa e quindi ce l'ho già nella mia libreria *.* A breve arriverà anche la recensione!



-Mari

(La trama è stata tradotta da me, quindi se ci sono degli errori segnalateceli)

Nessun commento:

Posta un commento