venerdì 28 ottobre 2016

#NEWS: Novità su Throne of Glass e su altri lavori di Sarah J. Maas!

Ciao ragazzi! 

Vi ricordate di quando ho postato il primo #NEWS?? Ebbene, dovevo postarne anche un altro, però mi sono dimenticata.. Scusate :( 

Però! Questo pomeriggio me ne sono ricordata ed eccomi qui a informarvi e a mettervi a corrente di una notizia F A V O L O S A !!!!!

Intanto, come avete visto dal titolo del post, le news riguardano la serie di Throne of Glass (Trono di Ghiaccio) di Sarah J. Maas. 

























Circa una settimana fa, spulciando sempre su Twitter sono inciampata in un tweet della suddetta autrice:



"Tremendamente in ansia ed eccitata per questo!!! Ahhhhh!!!"



Al che sono letteralmente saltata dalla sedia, perché sì ragazzi... Ci sarà L'ADATTAMENTO TELEVISIVO DELLA SERIE!!! Cioè WOWWWW e FINALMENTE!! 



"Molto, molto, MOLTO eccitata di annunciarvi (finalmente) che la serie di Throne of Glass è stata scelta per una serie TV!! YAYYYY!!"


In Italia TOG è stato appena ripreso dalla Mondadori, dopo tre anni di pausa (che rabbia!!). A dire il vero da anni è diventato un fenomeno mondiale: la Maas è stata in cima alle classifica del New York Times per settimane se non mesi.. Al che ti chiedi perché in Italia si arriva sempre tardi a capire e premiare i veri talenti: ancora una volta gli USA dimostrano di essere davvero avanti.


Ecco a voi tutti i dettagli che sono riuscita a racimolare per voi:

#Title: Queen of Shadows
#Production: Hulu, Mark Gordon Company
#Adaptator: Kira Snyder, che si è occupata anche di The 100
#Director (episodio pilota): Anna Foerster


Sì, posso capire che siano davvero esigue come informazioni, ma continueremo ad aggiornarvi!! Intanto, vi consiglio di legger La Corona di Fuoco oppure, se non l'avete ancora fatto (mannaggia a voi!), di iniziare a leggere la serie! Ma attenzione, ha delle controindicazioni: può causare dipendenza!!





Le #NEWS non sono mica finite qui!! 

---Leggete solo se avete letto Queen of Shadows---
Gli appassionati sanno che in America si aspetta solo la pubblicazione dell'ultimo libro per poter terminare la serie di Throne of Glass nel 2017. Tuttavia, solo recentemente, la Maas ha annunciato la pubblicazione anche di una novella su Chaol e di un compendio della serie. Naturalmente, vi terremo aggiornati su nuovi sviluppi! 


---Questa news NON contiene SPOILER---
Chi ha letto anche l'altra serie di Sarah J. Maas, A Court of Thorns and Roses, sarà lieto di sapere (o forse no?) che il progetto iniziale della trilogia si è ingrandito e adesso verrà invece realizzata una serie di ben 6 libri con novelle e un colouring book. Quindi prepariamoci per taaaanti colpi di scena, perché con la Maas non si può mai star tranquilli!! 
Ah! Ricordatemi che ci sono delle news anche su Acotar, che però vi svelerò solo dopo aver letto i primi due libri della serie. Quindi relaaaaaax



PS: Sapevate che Sarah ha iniziato a scrivere la serie a 16 anni? Cioè.. DOPPIO WOW!!






Ora un po' di #CURIOSITA'..
Vi siete mai chiesti come si pronunciano correttamente i nomi dei personaggi e dei luoghi della serie di Throne of Glass? Bene di seguito ecco un'immagine che ne chiarisce qualcuno (direttamente dal sito dell'autrice www.sarahjmaas.com)! Qualcuno l'ho pronunciato correttamente dall'inizio, qualcun altro mi ha davvero spiazzata O.O Voi adesso leggeteli e poi diteci se li pronunciavate correttamente oppure se li avete storpiati e inventati tutti.. Quale nome vi ha scioccato di più? Io mi sono fatta una sana risata quando ho letto come si pronuncia "Chaol" ahhaahha






Spero che queste #NEWS vi siano piaciute e... Alla prossima!! 



-Mari
SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva
SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento