sabato 15 ottobre 2016

Anteprima: La Corona di Fuoco ( Throne of Glass #3 ) by Sarah J. Maas

ATTENZIONE ATTENZIONE! 

 Udite udite: finalmente in arrivo anche in Italia il terzo capitolo della serie che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo! L'attesa è ormai finita: il 25 ottobre 2016 sarà pubblicata La Corona di Fuoco, preparatevi ad essere catapultati di nuovo nel mondo di Celaena , l'assassina del reame. 

 Sinceramente, non so cosa cavolo stessero aspettando a pubblicarlo anche in Italia e, se avessero aspettato ancora molto, avrei recuperato la versione in lingua originale e vi avrei scritto la recensione il prima possibile. Meno male che si sono un po' "svegliati" e finalmente possiamo sapere cosa è successo a Celaena&Co.


   
    Titolo: La Corona di Fuoco ( Throne of Glass #3 )
    Autore: Sarah J. Maas
    Casa Editrice:  Mondadori
    Pagine: 480
    Prezzo Cartaceo: 16.92
    Prezzo e-Book: 9.99
    Data uscita: 25 ottobre 2016






Sinossi:

 "Era passata una settimana da quel giorno orribile in cui le era crollato il mondo addosso. Tutto a un tratto il mondo era sparito, inghiottito dall'abisso che regnava dentro di lei." Celaena Sardothien è sopravvissuta a combattimenti mortali e a orribili sofferenze, ma di fronte all'assassinio della
sua più cara amica è sconvolta e annientata. Consumata dal senso di colpa e dalla rabbia, vuole passare al contrattacco, e mettere in atto così la sua vendetta nei confronti del responsabile dell'atroce delitto, il re di Adarlan. Ogni speranza per distruggere il tiranno, però, giace nelle risposte che potrà darle Maeve, la regina dei Fae, a Wendlyn.
Sacrificando il suo stesso futuro, Chaol, il Capitano della Guardia Reale, l'ha mandata laggiù con l'idea di proteggerla, senza sapere che questo viaggio potrebbe invece costarle la vita. In quella terra lontana, infatti, Celaena dovrà confrontarsi con un'oscura verità relativa alla propria origine, ma soprattutto affrontare creature brutali e mostruose che intendono conquistare il mondo intero. Per sconfiggerle, però, dovrà prima di tutto accettare la sua vera natura e far pace con i propri demoni interiori, accogliendo finalmente il suo destino.




 Adesso non ci rimane che aspettare 10 giorni (SOLO 10 GIORNI!) e poi avremo finalmente le risposte a tutte le domande che ci siamo fatti alla fine del secondo libro: che succederà a Celaena? E Chaol? Riuscirà a scoprire cosa si nasconde dietro a tutto?
 Il prima possibile, poi, pubblicheremo la nostra recensione. Intanto, leggete le altre e fateci sapere cosa ne pensate!

SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento